Che cosa vuoi invitare nel tuo 2019?

Questa è la domanda con cui abbiamo iniziato la nostra prima giornata di lavoro del nuovo anno.

Per evitare risposte facili e uscire dalla nostra zona di comfort abbiamo utilizzato ciò che abitualmente proponiamo ai nostri clienti in aula o nelle sessioni di coaching: Punctum®, uno degli strumenti di Points Of You®.

Ci siamo lasciati ispirare dalle immagini e dalle parole scelte casualmente e questo ci ha permesso di riflettere su ciò che il nuovo anno potrebbe offrirci e ci siamo preparati ad affrontarlo in modo felice!

Siamo pronti a fare il grande salto? Sembrerebbe proprio di sì, a condizione che riusciamo a superare i condizionamenti e i driver di giudizio abituali che ci hanno guidato fino ad oggi, garantendoci sicurezza e solidità.

Sarà facile? Sappiamo che faremo fatica a mettere in atto tute le nostre abilità, scegliendo quella più opportuna per poter uscire da una situazione che un po’ ci diverte e un po’ ci blocca.

Fortunatamente la nostra leadership è fondata su quello che ci piace e appassiona, e sappiamo godere di ogni momento che il nuovo anno ci regala.

Auguriamo anche a te che hai letto fino a qui (quanto coraggio!) di trovare le risorse per fare quel salto che desideri e assaporare felicemente ogni gusto che il nuovo anno porterà con sé.

La felicità è qualcosa che noi creiamo, non qualcosa da raggiungere. È un sentiero che tu scegli di percorrere, non la destinazione da raggiungere.

Vuoi indovinare a chi appartengono le tre immagini? Scrivici e saremo felici di svelarti a chi è capitata la signora che mangia il gelato ? info@ergosum.org

Articoli correlati